0 0 0
Francesco BAIANO
Napoli, 05/01/1977
Questura di Reggio Emilia
Ufficio Immigrazione
Francesco Baiano Aracne editrice

Francesco Baiano, nato a Napoli il 5 gennaio 1977, vive a Reggio Emilia dove è sposato con due figlie ed è un funzionario della Polizia di Stato. Laureatosi in Giurisprudenza nel 2008, entra nel 2009 nel ruolo dei Commissari della Polizia di Stato. Frequenta a Roma la Scuola Superiore di Polizia per due anni laddove consegue il Master di secondo livello in scienze della sicurezza.
Dal gennaio 2012 ha prestato servizio presso la Questura di La Spezia per due anni con l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nonché Vice Capo di Gabinetto della Questura.
Dal 2014 presta servizio presso la Questura di Reggio Emilia. Si è occupato nei primi due anni di Polizia amministrativa e dal 2016 è Dirigente dell’Ufficio Immigrazione. Nel 2017 ha conseguito l’avanzamento di carriera acquisendo la qualifica di Vice Questore Aggiunto.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto