Dmitrij EVSEEV

Dmitrij Evseev Aracne editrice

Dmitri Evseev ha rappresentato con successo più di 10 governi sovrani e numerosi clienti privati in arbitrato e contenzioso questioni internazionali, tra cui l'arbitrato-Stato investitore commerciale e nella maggior parte delle regole principali di arbitrato e di tutta una serie di settori.
Ha una particolare attenzione in arbitrato di investimento (in trattati bilaterali di investimento e del trattato sulla Carta dell'energia), così come in high-stakes controversie multigiurisdizionali complessi con parti provenienti da Russia, Europa centrale e orientale e l'Asia centrale. Egli consiglia anche membri e le organizzazioni in materia di diritto internazionale pubblico, comprese law.
Membro del Consiglio della SCC e agisce come arbitro nelle controversie internazionali (tra cui energia e la costruzione) sotto ICC, LCIA, e regole SCC. Egli è anche un membro del gruppo di esperti ICSID dei Probiviri ed è stata riconosciuta come un "go-to arbitro" per le questioni Russia-correlata da Chambers Global 2012.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto