Rodica Toader
Pitesti, 31/10/1967
Università degli Studi di Udine
Dipartimento di Matematica e Informatica

La Prof.ssa Rodica Toader si è laureata in Matematica presso l’Università di Bucarest nel 1990, con una tesi dal titolo Differential equations defined by directionally continuous vector fields and applications to differential inclusions, relatore il Prof. Stefan Mirica. Nel 1991 ha ottenuto il Master in Matematica presso la stessa università con una tesi dal titolo Variational cones and tangent cones to the reachable set of control systems, relatore il Prof. Stefan Mirica. Nel 1997 ha ottenuto il diploma di Doctor Philosophiae in Analisi Funzionale e Applicazioni presso la Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (SISSA) di Trieste (equiparato al dottorato di ricerca), con una tesi dal titolo Some problems in the asymptotic analysis of partial differential equations in perforated domains, relatore il Prof. Gianni Dal Maso.
Ora è Professore Associato di Analisi Matematica presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura, Università degli Studi di Udine.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto