Massimo DAGNINO
Genova, 09/02/1971
Ministero dell’Interno

Massimo Dagnino, genovese, si è interessato delle relazioni con il pubblico nell’attività di famiglia. È stato consulente presso le Assicurazioni Generali nel ramo vita e in quello danni retail, si è occupato anche della formazione interna.
Ha perfezionato le sue competenze laureandosi in Comunicazione, media e advertising. Ha collaborato con l’Università Uninettuno di Roma in ricerche interne sulle seguenti materie: semiotica e linguaggi, comunicazione multimediale e crossmedia, creatività e comunicazione pubblicitaria e sociologia della comunicazione. Uninettuno promossa a pieni voti dall'Anvur. Secondo il giudizio dell'Agenzia nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca, l'Università Telematica Internazionale Uninettuno è risultata tra i migliori tre atenei italiani, sia statali che privati, e l'unica, tra quelle telematiche, ad avere ricevuto il giudizio “B-pienamente soddisfacente”.
Ha cooperato inoltre con la Prima s.r.l. Training & Consulting e la Goa Consulting s.a.s. di Genova, società di consulenza formativa. Attualmente lavora presso il Ministero degli Interni.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto