EVENTI
Paolo IANNONE
Bari, 16/09/1988
Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”

Paolo Iannone è iscritto nel registro dei praticanti avvocati abilitati al patrocinio forense. Specialista in Business Criminal Law avendo conseguito con lode un Master di II livello in Diritto penale dell’Impresa all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” presso la facoltà di Giurisprudenza. Si occupa e studia le materie afferenti al diritto civile e penale. Alla dedizione profusa nell'attività professionale si accompagna un'intensa attività di studio come evidenziano le numerose pubblicazioni a carattere scientifico, nonché l’organizzazione di convegni giuridici formativi accreditati presso l’Ordine degli Avvocati di Bari con «Il Commentario Del Merito», di cui fa parte del comitato scientifico. I suoi temi di ricerca principali sono l’illecito ambientale, la responsabilità penale e la tutela dei diritti civili. È altresì esperto in materia di responsabilità medica avendo pubblicato e relazionato in numerosi seminari giuridici.
Attualmente è delegato territoriale per l'associazione «ConfContribuenti Italia» nel Comune di Bari prestando attività di consulenza legale a tutti gli associati nell'ambito del diritto bancario, tributario, famiglia, lavoro e infortunistica.

Biografia di Paolo Iannone
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto