Emilia CALIENDO
Nocera Inferiore, 10/05/1986

Emilia Caliendo Aracne editrice

Emilia Caliendo ha conseguito la laurea in Ingegneria Edile–Architettura nell’anno 2012 con una tesi dal titolo Pulitura di superfici lapidee interessate da biodeteriogeni vegetali mediante trattamento a microonde. Indagine sperimentale. Ha partecipato in qualità di relatrice al 3th Convegno Internazionale “Diagnosi per la Conservazione e valorizzazione del Patrimonio Culturale” con relativa pubblicazione del contributo.Lavora come libero professionista negli ambiti di progettazione architettonica, urbanistica, restauro e recupero degli edifici esistenti.
Formatrice professionale per i seguenti corsi: “Norme di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro”; “Statistica e Informatica”. Ha svolto docenza nelle materie di matematica applicata, di topografia e storia dell’arte.
Attualmente volge attività di supporto tecnico–amministrativo al Responsabile del settore Tecnico del Comune di San Valentino Torio (Sa).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto