Anna Maria BELLONE
Isernia, 02/04/1988

Anna Maria Bellone Aracne editrice

Anna Maria Bellone ha conseguito la laurea triennale in Valutazione e Controllo Ambientale (2011) e la laurea magistrale in Scienze Ambientali (2013) presso l’Università degli Studi di Salerno, entrambe con il massimo dei voti. Ha preso parte a un tirocinio sperimentale presso il laboratorio di genetica vegetale del Dipartimento di Chimica e Biologia dell’Università degli Studi di Salerno (ottobre 2012- ottobre 2013). Ha effettuato uno stage presso EcoViVa (Italy) (novembre 2014 - maggio 2015) volto all’attività di monitoraggio dei Punti Vendita Carburante contaminati o potenzialmente contaminati. Ha collaborato alcuni mesi con la società Petroltecnica SpA. Presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza ha ottenuto un Master in “Characterization and Technologies for the contaminated sites remediation”.
Da luglio 2015 lavora presso MaresQ8 S.r.l., occupandosi di progettazione di impianti di bonifica di Punti Vendita Carburante per il trattamento di acque reflue industriali, gestione dell’iter tecnico-amministrativo in materia ambientale, richieste di autorizzazioni ambientali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto