Fabio Musso
Pesaro, 27/03/1960
Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”
Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)

Fabio Musso è docente di Economia e gestione delle imprese internazionali, Strategie di internazionalizzazione e Marketing internazionale presso la Facoltà di Economia dell’Università di Urbino. Svolge attività di ricerca in tema di internazionalizzazione delle imprese, canali di marketing, logistica, distribuzione commerciale, responsabilità sociale d'impresa. È autore di 10 libri e oltre 120 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali. È Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Marketing e comunicazione per le aziende dell’Università di Urbino. È Editor-in-Chief dell'International Journal of Economic Behavior e Associate Editor dell' International Journal of Applied Behavioral Economics. È membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Italiana di Management (SIMA), membro della European International Business Academy (EIBA), dell'Associazione Italiana di Economia Aziendale (AIDEA) e dell'Associazione Italiana di Marketing.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto