0 0 0
Zoran ROCA

Zoran Roca Aracne editrice

Zoran Roca è Professore presso la Facoltà di Architettura, Urbanistica, Geografia e Arte dell’Universidade LusÓfona de Humanidades e Tecnologias, nel settore di Scienze Sociali-Geografia Economica e Sociale. È membro del TERCUD (Centro de Estudos do Território, Cultura e Desenvolvimento).
È stato responsabile di numerosi progetti di ricerca, tra i quali Segrex - Xxpansão das segundas residências e planeamento do desenvolvimento territorial em Portugal- Segrex - Second home expansion and spatial development planning in Portugal del 2008, realizzato in collaborazione con il Centro de Estudos de Geografia e Planeamento Regional e socicultknow conhecimento social e cultural como um recurso de base para o desenvolvimento da periferia europeia: experiência de Portugal e da Croácia del 2009, finanziato dalla Commissione Europea.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto