Luisa CASU
La Spezia, 09/02/1961
Regione Liguria
Settore Infrastrutture
Luisa Casu Aracne editrice

Luisa Casu è laureata in Scienze naturali, si è occupata di analisi ambientali e naturalistiche, valutazione di impatto ambientale. Lavora nella pubblica amministrazione dal 1994. Dal 2008 si occupa del progetto della rete ciclabile ligure (RCL), coordinando il lavoro di individuazione dei percorsi, realizzazione e manutenzione della base dati cartografica, predisposizione dei criteri per l’erogazione dei finanziamenti per il completamento della RCL, valutazione delle proposte e dei progetti. Coordina, all’interno del gruppo di lavoro interregionale “mobilità ciclistica”, il tavolo tecnico della programmazione.
I suoi hobby principali sono il kayak da mare (è istruttrice federale di kayak da mare amatoriale), il cicloturismo e i viaggi, che organizza direttamente, anche in bicicletta o in kayak.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto