Marta Cuscunà
Monfalcone, 13/06/1982


Marta Cuscunà studia a Prima del Teatro: Scuola Europea per l’Arte dell’Attore. È attrice in Merma Neverdies, spettacolo con pupazzi di Joan Miró e Zoé, inocencia criminal, diretti da Joan Baixas, Teatro de la Claca (Barcellona). Nel 2009 vince il Premio Scenario Ustica con È bello vivere liberi! e nel 2012 la menzione speciale Premio Eleonora Duse per La semplicità ingannata. Dal 2009 fa parte di Fies Factory, un progetto di Centrale Fies.

Marta Cuscunà studied at Prima del Teatro: European School for the Art of the Actor. She performed in Merma Neverdies, performance with puppets by Joan Mirò and Zoé, and Inocencia Criminal, both directed by Joan Baixas, Teatro de la Claca Company (Barcelona). In 2009, she won Premio Scenario Ustica for È bello vivere liberi! and in 2012 Premio Eleonora Duse for La semplicità ingannata. She has been a member of Fies Factory, a project by Centrale Fies, since 2009.

Foto del profilo: Dido Fontana per Centrale Fies.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto