Sandra GIORDANO
Palermo, 26/10/1966

Centro Paul Lemoine
Sandra Giordano Aracne editrice

Coach, formatrice, trainer PNL ad indirizzo umanistico ed ecologico. Dottoressa in psicologia clinica, indirizzo in neuropsicologia, è psicologa in formazione presso il reparto di Neuropsichiatria Infantile, Unità operativa di Psicologia Clinica dell’ARNAS.
Esperta in comunicazione e marketing dei servizi è consulente di aziende private e pubbliche. E’ stata docente a contratto presso l’Università degli Studi di Palermo, facoltà di “Scienze ed attività motorie”, per l’insegnamento della materia “Teoria della comunicazione”. Ha al suo attivo più di 1700 ore di interventi formativi nell’area delle risorse umane, della comunicazione e del marketing, rivolti a manager, funzionari, quadri, laureati, giovani ricercatori, impiegati e venditori. Ha un’esperienza ventennale come consulente per la ricerca, selezione e formazione del personale. Si è occupata di bilancio delle competenze, di reti di vendita, di self marketing, di motivazione al ruolo, di orientamento professionale e al metodo di studio.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto