Marta Carusi
Roma, 04/08/1973


Appena laureata in architettura ha maturato esperienza nel campo del rilievo archeologico lavorando a Roma nei principali siti della città. Conclusa la scuola di Specializzazione in Restauro, ha collaborato con diversi studi professionali nell’ambito della progettazione del restauro e valorizzazione di edifici monumentali.
Dal 2002 gestisce uno studio di architettura specializzato in: studi e ricerche storico-critiche, mappature e rilievi, progettazione architettonica e restauro.
L’incarico professionale più importante ha riguardato la Cupola di San Pietro, a seguito del quale ha acquisito competenze estremamente specifiche nel campo dell’analisi diretta ed indiretta.
Crede nel valore sociale della professione che esercita, e per questo è anche inserita nel Nucleo di Coordinamento del Gruppo di Volontari di Protezione Civile dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto