Romina Domanico
Ordine degli Psicologi della Regione Toscana
Consiglio

Romina Domanico si è specializzata presso l’Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona.
Si occupa di psicoterapia dell’infanzia e dell’adolescenza, interessi consolidati grazie al Master di II livello in Diritto del Minore presso “La Sapienza” di Roma, al Diploma di formatore Kids’ Workshop e alle esperienze lavorative presso numerosi consultori familiari e presidi ospedalieri.
Ha collaborato con l’Università “Descartes” di Parigi negli ambiti di psicologia giuridica, separazione-affidamento e maltrattamento-abuso su minori, e psicologia sociale, memoria sociale di eventi traumatici.
Svolge la propria attività professionale negli ambiti dei percorsi di adozione internazionale, del sostegno alla genitorialità, della psicoterapia dell’infanzia, dell’adolescenza e si occupa di supervisione e formazione per équipe di educatori e operatori presso varie strutture presenti nel territorio toscano.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto