Cristiano Habetswallner
Libera Università degli Studi “Maria SS. Assunta” (LUMSA)
Scienze Umane (Comunicazione, Formazione, Lettere e Psicologia)

Dirigente del Gruppo Telecom Italia S.p.a., attualmente Responsabile della Funzione "Sponsorship Management" per i brand del Gruppo, ruolo che ricopre dal 2005.Laureato con lode in Lettere Classiche con indirizzo Storico-Archeologico, ha conseguito un Master in Comunicazione e Pubbliche Relazioni a cura del Consiglio Nazionale delle Ricerche e dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici.Ha insegnato dal 1997 al 1999 presso la Reijkseuniversiteit van Gent (Belgio); dal 2001 svolge docenze sul Marketing Sportivo, Sponsorizzazioni e Comunicazione d'Impresa nei principali atenei, master e scuole di specializzazione in Italia (Sapienza, LUISS, Scuola dello Sport del CONI, Master SBS Treviso, ilSole24Ore, Università degli Studi di San Marino).Dal 2011 al 2013 ha ricevuto l'incarico per l'insegnamento nel laboratorio di Sponsorizzazioni presso l'Università LUMSA e dal 2013, nello stesso ateneo, è docente in Economica e Organizzazione degli Eventi.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto