Roberto Ferrari
Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” (LUISS)
Dipartimento di Impresa e Management

Amministratore Delegato di Struttura srl, consulente direzionale per la Pubblica Amministrazione, esperto in economia e gestione dei beni e delle attività culturali.

Dottore di ricerca in Management presso Università LUISS G. Carli di Roma, è docente in master e corsi post universitari sui temi del management dei beni culturali e dell’economia e gestione delle amministrazioni pubbliche. È stato ricercatore presso Associazione Mecenate 90.

Attualmente ricopre la carica di coordinatore del Sistema Culturale delle Ville Gentilizie Lombarde (http://www.villegentilizielombarde.org ). E’ stato di recente (o è attualmente) consulente, tra gli altri, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Scuola superiore di Pubblica amministrazione Locale, dell’Assessorato dei Beni Culturali della Regione Siciliana.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto