Massimiliano Tarantino

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Collaboratore di diverse pagine culturali di testate del Gruppo Editoriale L’Espresso dal 1996 al 2003, programmista regista, autore di testi e speaker per diverse trasmissioni radiofoniche dei canali nazionali della *RAI *dal 1997 al 2001.Dal 2002 al 2006 è stato Portavoce del Direttore della Normale di Pisa e responsabile della Comunicazione Integrata della Scuola Normale Superiore.
Dal 2006 al 2013 è nel GruppoTelecom Italia: prima come responsabile della divulgazione e quindi dei rapporti con la stampa internazionale. Dal 2011 al 2013 è stato responsabile della Comunicazione Corporate di Telecom Italia.
Dal 15 Aprile 2013 ha assunto l’incarico di responsabile Comunicazione Corporate di EFFE2005, holding di controllo del Gruppo Feltrinelli, e di Segretario Generale della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli rispondendo al Presidente Carlo Feltrinelli.
Ha insegnato comunicazione, ufficio stampa e linguaggio del giornalismo presso le Università di Udine, Pisa, Milano Cattolica e Parma.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto