Marco Franzelli
Roma, 07/09/1959
RaiNews24
Vicedirettore

Marco Franzelli ha cominciato a fare il giornalista a 17 anni, in un quotidiano del pomeriggio a Roma e in una televisione locale e poi al L'Occhio diretto da Maurizio Costanzo. Nel 1981, dopo aver frequentato un corso di comunicazione e giornalismo presso la Luiss, è arrivato al Tg1 con un contratto di collaborazione a tempo determinato per la redazione sportiva.
Nel 1985 si trasferisce a Milano per entrare a far parte della redazione di Linea Diretta, il programma quotidiano in seconda serata su Rai Uno di Enzo Biagi. Continua la sua carriera tra redazioni sportive e di cultura fino al 2004, anno in cui diviene conduttore dell'edizione delle 17 del Tg1, per poi ricoprire la carica di caporedattore della redazione Società, Cultura e Sport al Tg1. Oggi, dall’ aprile 2014, è vicedirettore di RaiNews24.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto