Giuseppe Bonanno


Giuseppe Bonanno, già commissario straordinario dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena dal 15 dicembre 2006 al 30 maggio 2007, è stato nominato presidente della stessa istituzione con Decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare n. 976 del 31 maggio 2007.
Nel 2009 ha ottenuto, presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali e Forestali dell’Università degli Studi di Firenze, il titolo di dottore di ricerca in Economia e pianificazione forestale e ambientale con una tesi di dottorato dal titolo “Le fonti della pianificazione territoriale nelle aree protette: criticità e proposte di superamento della ‘sindrome della trasparenza’”.
Nel 2010 ha conseguito il titolo di Master di secondo livello in Comunicazione istituzionale organizzato dalle Facoltà di Giurisprudenza e di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma “Tor Vergata” in convenzione con il Consorzio BAICR Sistema Cultura.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto