Angelo Comiti
La Maddalena, 12/08/1954
Comune di La Maddalena

Angelo Comiti, diplomato all’Istituto Tecnico Nautico indirizzo macchinisti, dopo una breve esperienza universitaria alla Facoltà di Ingegneria, ha svolto per circa trent’anni la professione di artigiano. Entrato in politica in giovane età, è stato iscritto al PCI sino al 1989. Come esponente della locale sezione del PCI, dal 1981 al 1990 è stato in consiglio comunale, ricoprendo la carica di Consigliere, Assessore, Vicesindaco e per un breve periodo anche di Sindaco.
Dopo un lungo periodo di non partecipazione attiva alla vita politica della città, è stato eletto sindaco nel 2005, a capo di una lista civica "Isole d'Europa". Attualmente è membro del Consiglio delle Autonomie Locali della Regione Sardegna, e rappresentante del medesimo organismo all’interno della Commissione Permanente Regione-Enti Locali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto