Giulia Materazzi
Roma, 26/01/1982
Sapienza Università di Roma
Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura

Nata a Roma nel 1982, si laurea con votazione 110/110 nell’A.A. 2008/2009 presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università “Sapienza” di Roma, in Architettura U.E. (classe 4/S), con una tesi di laurea in Progettazione Architettonica, dal titolo: Progettazione di una facoltà di Architettura nelle ex caserme di via Guido Reni.
Architetto dal 2009 iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia.
Dal 2010 collabora con il Prof. Arch. E. Arbizzani al corso di Tecnologia dell'Architettura presso la sede di “Valle Giulia” della Facoltà di Architettura.
Dal 01 Luglio 2014 è Dottore di Ricerca in Riqualificazione e Recupero Insediativo con una tesi dal titolo: Metodologie per la valutazione e degli interventi di riqualificazione e valorizzazione delle aree industriali dismesse. Un sistema di indicatori a sostegno dell'analisi (SSD: ICAR/12).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto