Stefania Dal Frà
Ministero della Salute

Stefania Dal Frà ha conseguito la laurea in Farmacia, il diploma di Specializzazione in Tossicologia, il diploma di perfezionamento in Diritto sanitario e un Master di secondo livello in Fitoterapia.
È dirigente farmacista presso il Ministero della Salute, direzione generale per l’Igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione. Ha prestato la sua attività presso l’ufficio competente per prodotti destinati ad una alimentazione particolare, integratori alimentari, novel food, alimenti addizionati di vitamine e minerali, alimenti funzionali ed erboristeria dove si è occupata in particolare della notifica per l’immissione in commercio degli integratori alimentari e dell’uso di piante e derivati vegetali negli integratori.
Attualmente svolge la sua attività nella segreteria tecnica del direttore generale. È rappresentante del Ministero della salute a livello dell’Unione europea e di altre istituzioni quali l’EFSA e la FAO per tematiche connesse con la dietetica e la sicurezza alimentare.
È docente di materie relative a dietetica, nutrizione e sicurezza alimentare in master universitari e per seminari di aggiornamento promossi da Aziende Sanitarie Locali, Ordini professionali, anche nell’ambito del programma di formazione continua ECM, o indirizzati ai NAS.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto