Alessandra Zileri Dal Verme Cantone
Torino, 04/09/1963


Alessandra Zileri Dal Verme, nata a Torino il 4 settembre 1963 e laureata in Lingue e letterature Straniere Moderne all'Università di Torino, svolge collaborazioni saltuarie nel settore Pubbliche Relazioni con Fiat Spa e altre agenzie.
Impiegata presso SEAT Divisione STET per 3 anni nel settore Direct Marketing, si sposa nel settembre 1992 con Roberto Cantone, diplomatico, e lo segue ad Algeri dove il marito è Primo Segretario presso l'Ambasciata d'Italia.
Nel 1995 si sposta a Londra col marito,  Console presso il Consolato Generale, dove nasce la prima figlia. Nel 1999 si sposta a Roma, dove nasce la seconda figlia. Nel 2003 si sposta con la famiglia a Beirut, dove il marito è Primo Consigliere presso l'Ambasciata d'Italia, e nel 2008 si sposta con la famiglia a Khartoum, a seguito del marito, Ambasciatore d'Italia. Dal 2010 rientra in Italia, a Roma, dove vive attualmente.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto