Maurizio Cannarozzo
Agrigento, 03/02/1958

Associazione Medicina e Complessità

Maurizio Cannarozzo è socio fondatore e vicepresidente dell’Associazione Medicina e Complessità di Trieste e insegna Medicina omeopatica presso il Master di II livello "Medicina tradizionale cinese con agopuntura, medicina omeopatica, fitoterapia medica" dell'Alma Mater – Università degli studi di Bologna.
Nel 1988 avvia a Trieste l’attività libero-professionale omeopatica e promuove lo studio e la diffusione dell’omeopatia nella città giuliana. Socio Fondatore e coordinatore della sezione regionale Friuli Venezia Giulia della F.I.A.M.O. (Federazione Italiana dei Medici e delle Associazioni Omeopatiche), dal 2002 al 2005 è membro del consiglio direttivo nazionale della stessa federazione. Nel 1994 riceve il diploma di Omeopatia Olistica dalla L.I.M.O., afferente alle scuole di Homeopatia Universalis. Membro della L.H.M.I. (Liga Homeopatica Medicorum Internationalis) dal 1994, partecipa attivamente a corsi di perfezionamento, a congressi ed attività scientifiche e di supervisione clinica in Italia e all’estero. Specializzato nel 1991 presso la Scuola di Medicina del Lavoro dell’Università di Trieste, consegue nel 1994 il diploma post laurea in Medicina psicosomatica e psicoterapie brevi presso la Clinica Psichiatrica dell’Università di Trieste; è iscritto dal medesimo anno all’Elenco degli Psicoterapeuti allegato all’albo dell’Ordine dei Medici della Provincia di Trieste.
Svolge l’attività di medico competente come libero professionista per aziende metalmeccaniche, imprese edili, artigiane, farmaceutiche, chimiche e di servizi.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto