Annalisa PERCOCO
Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM)
FEEM Viggiano

Annalisa Percoco è dottore di ricerca in Geografia dello sviluppo; è docente a contratto di Energy Economics e Natural resources and international trade e di Geografia presso l’Università degli Studi della Basilicata. Nel 2010 ha vinto l’VIII Concorso “Studi e ricerche sulla Basilicata” per la sezione Tesi di dottorato, con una tesi dal titolo Policoro: da villaggio di bonifica a centro ordinatore del Metapontino. È socio collaboratore presso l’Istituto Internazionale Jacques Maritain e delegata per l’Istituto Internazionale Jacques Maritain nell’ambito di ASVIS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile).
Dal 2013 è referente per le relazioni istituzionali della FEEM con Regione Basilicata, Enti locali, Apt, Parco Nazionale Appennino Lucano, Università, Gal.
Da luglio 2014 è assessore alle Politiche comunitarie, ai Rapporti con Università e mondo della Ricerca, alla Coesione territoriale del Comune di Potenza.
Da maggio 2015 è assessore alla Cultura, Pubblica istruzione, Sicurezza ambienti di lavoro e scolastici, Edilizia scolastica del Comune di Potenza.
Da gennaio 2016 è assessore ai Servizi Informatici, alle Pari Opportunità, alle Politiche giovanili, ai Rapporti con le Associazioni, alle Attività Produttive, SUAP, ai Rapporti con l’Università e il mondo della ricerca.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto