EVENTI
GALLERIA IMMAGINI
Carlo Hausmann
Roma, 31/03/1958
Regione Lazio
Azienda Romana Mercati

Carlo Hausmann è dottore in Scienze Agrarie. Esperto di sviluppo rurale, produzioni alimentari tipiche ed agriturismo, è nato e vive a Roma. È il direttore generale di ARM – Azienda Romana Mercati, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma.
La sua esperienza professionale è legata alla progettazione ed alla gestione come capoprogetto di programmi di sviluppo agricolo e rurale in diversi territori italiani. Ha sviluppato interventi di assistenza tecnica, qualità, ricerca e formazione per le produzioni agricole, l’impresa multifunzionale e per il settore agroalimentare. Prima dell’esperienza in ARM è stato consulente della Cogea srl, coordinatore tecnico del progetto per la realizzazione della Fondazione Campagna Amica, segretario dell’UNAFLOR – Unione Nazionale del settore florovivaistico, addetto all’ufficio produzioni vegetali di Confagricoltura, e per diversi anni segretario generale dell’ANAGRITUR, Consorzio tra le organizzazioni Nazionali dell’Agriturismo. Collabora da diversi anni con la Rete Rurale Nazionale e l’Osservatorio Nazionale dell’Agriturismo.
È stato eletto nuovo assessore all’agricoltura della regione Lazio.

Curriculum vitae di Carlo Hausmann
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto