Giuseppe Pentassuglia
Torino, 12/05/1961
Comune di Torino
Direzione Infrastrutture e Mobilità

Funzionario tecnico presso il Comune di Torino e membro ANTEL (Associazione Nazionale Tecnici Enti Locali).
Ha conseguito il diploma di geometra l’Istituto Tecnico “Offidani” nel 1980 e la Laurea in architettura presso il Politecnico di Torino il 09/07/2003.
Nel novembre 1982 è stato assunto, con incarico trimestrale, presso l’Amministrazione Provinciale di Torino, come geometra/disegnatore. In tale periodo ha collaborato alla progettazione/allestimento dello stand della Provincia della Fiera d’Inverno presso il Palazzo del Lavoro.
Nel dicembre 1982 ha partecipato al concorso pubblico per geometra al Comune di Torino e il 27 dicembre 1982 è stato assunto presso l’ufficio Tecnico della Città di Torino con la qualifica di Esperto Tecnico - Geometra.
Nel marzo 2000 ha conseguito, a seguito del concorso interno n. 33, il profilo professionale di Responsabile Ufficio Tecnico Progettazione. Tuttora è in forza alla Direzione Infrastrutture e Mobilità – Servizio Mobilità.
È stato designato nel gruppo di progettazione per la realizzazione diversi lavori riguardanti opere su suolo pubblico e nel 2005 la programmazione e progettazione dei parcheggi d’interscambio per l’evento Olimpico dei Giochi Invernali del 2006.
Nel giugno 2005 ha ottenuto l’incarico di Alta Professionalità con il profilo di “Progettista” da Espletare presso la Divisione Infrastrutture e Mobilità.
Attualmente collabora alla gestione delle principali attività correnti amministrative, finanziarie e tecniche del Servizio Mobilità.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto