Roberto Nicodemi
Roma, 12/11/1966
Ordine degli Avvocati
Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Avvocato dal 1993, già componente del direttivo O.U.A, quale consigliere dell’Ordine si è occupato di Mediazione, locazione, condominio, successione, novità legislative nel settore civile e sport.
Consigliere dell’Ordine dal 2012 al 2014 con la Lista Mauro Vaglio.
Promotore, sin dal 2005, di molteplici iniziative volte a dare concreta soluzione alle quotidiane difficoltà che affliggono la professione forense.
Quale Coordinatore del Progetto Consiliare “Locazioni, Condominio, Proprietà e Successioni” ha approfondito con particolare cura tutte le più significative novità legislative attraverso l’organizzazione di oltre 40 convegni nelle suddette materie.
Responsabile del Dipartimento Mediazione e sistemi A.D.R. Contribuisce attivamente alla revisione del Regolamento di Procedura, la predisposizione di un nuovo Codice Etico, l’organizzazione dei percorsi di aggiornamento professionale ex art. 4 D.M. 180/10 per gli oltre 600 mediatori in forza all’Organismo.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto