Rino Tarelli
Roma, 01/09/1944
COVIP Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione
Presidente

Da febbraio 2014 è Presidente della COVIP, avendone svolto le funzioni già da maggio 2013 quale unico componente del Collegio; da giugno dello stesso anno, ha svolto tutte le funzioni demandate alla Commissione. È stato nominato Commissario della COVIP dal dicembre 2010.
È autore di diverse pubblicazioni su problematiche politico-sociali tra cui: Per costruire insieme il nostro futuro, Romana Editrice, 1981; Proposta di riforma dell'Istituto Nazionale Assistenza Dipendenti EE.LL, 1988; Raccolta sistematica e commentata di tutta la normativa che regola il rapporto di lavoro dei dipendenti pubblici di cui alla Legge 70 del 1975, Romana Editrice, 1990; Centralità della risorsa umana nelle pubbliche amministrazioni e nei servizi per lo sviluppo economico e sociale del Paese, Romana Editrice, 2001.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto