EVENTI
Cinzia DELLA CIANA

Cinzia Della Ciana nasce a Montepulciano, in provincia di Siena. Parallelamente allo studio del pianoforte al conservatorio, consegue la laurea in giurisprudenza e collabora per alcuni anni con docenti universitari. Sposata, con due figli, esercita, dal 1991, la professione di avvocato in Arezzo.
Il suo racconto Lacrimosa, tra i venticinque vincitori del concorso letterario Racconti nella rete 2014, è stato inserito nell’omonima antologia del premio, edita da nottetempo.
La sua ultima opera Quadri di donne di quadri ha ricevuto di recente il “Premio Letterario Internazionale Itinerante World Literary Prize 2015”.
Per lo stesso libro, il 13 giugno 2015 a Parigi presso il teatro “De dix heures”, è stata insignita del premio speciale della giuria nell'ambito del concorso letterario internazionale “World wire prix 2015” per il libro.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto