Domenico Petrocelli


Domenico Petrocelli svolge l’attività di ricercatore presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma; è in possesso del diploma di specializzazione in diritto del lavoro e del diploma di perfezionamento in diritto amministrativo; ha al suo attivo pubblicazioni di carattere giuridico-sindacale, quali: “La tutela dei diritti dei dipendenti pubblici e lo Status dei lavoratori”; “La riforma universitaria”; “Rappresentatività e rappresentanza sindacale”; “Princìpi ed ordinamento della docenza universitaria”; ecc..
In quest’ultima trattazione, alla sua seconda edizione, l’autore ha rielaborato ed approfondito i profili tecnici ed princìpi teorici cui si ispira l’ordinamento della docenza universitaria, collocandoli nel contesto della fenomenologia giuridica e della dinamica evolutiva delle norme involgenti il mondo della Scuola.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto