Delio De Martino
Monopoli, 20/05/1984


Delio De Martino è dottore di ricerca in Teoria del linguaggio e scienze dei segni presso Università di Bari e in Lenguas yliteraturas presso l’Universitat de València e giornalista pubblicista. Si è occupato di letteratura, pubblicità, cinema e artivisive partecipando a diversi convegni in Italia, Spagna e Portogallo e dirige una rubrica cinematografica sul bimestrale«L’arcobaleno». Ha pubblicato presso l’editore Levante i volumi Per una storia di Raitre (2009), «Io sono Giulietta». Letterature e miti nella pubblicità di auto (2011) e Dante & la pubblicità (2013). Fa parte del gruppo di ricerca Grup de Recerca i Acció Teatral de la Universitat de València, e del gruppo Escritoras y escrituras de la Universidad di Siviglia e della Società italiana per lo studio della modernità letteraria.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto