Eva Maria Martin Azcano

Associazione Persona e Danno

Nata a Madrid, nel 2000 si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università Complutense. Dopo il Master in Pratica Giuridica (2001) ha frequentato i corsi di dottorato dell'Università Rey Juan Carlos di Madrid, nel programa "Análisis Jurídico, Social y Económico de las Instituciones" (2002-2004). È dottore di ricerca in Diritto Privato dal 2010.
Dalla fine del 1999 a gennaio del 2005 ha lavorato nel reparto giuridico di una società privata. Nello stesso anno ha preso servizio presso il Dipartimento di Diritto Privato dell'Università Rey Juan Carlos dove svolge attualmente la sua attività docente. Dal 2011 è Coordinatrice delle Lauree in Giurisprudenza, Giurisprudenza on-line, Giurisprudenza Franco-Spagnola e della doppia Laurea in Amministrazione e Direzione d'Impresa e Giurisprudenza della stessa Università.
È iscritta all'Ilustre Colegio de Abogados de Madrid.
Ha pubblicato la monografía El patrimonio protegido de las personas con discapacidad: aspectos civiles (Ed. La Ley, Madrid, 2011, 480 pp.) e ha scritto diversi articoli che sono apparsi su riviste settoriali di rilievo.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto