Orlando Todarello
Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Dipartimento di Scienze Neurologiche e Psichiatriche

Il 13 aprile 1973 ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bari riportando il massimo dei voti e la lode.Ha conseguito il 15 luglio 1977 la Specializzazione in Psichiatria, riportando il massimo dei voti e la lode.
Assistente universitario incaricato, presso la Cattedra di Psichiatria della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università di Bari dal novembre 1974 al 31 ottobre 1977.
Ricercatore Confermato presso il gruppo di discipline psichiatriche (MED/25) della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bari dall’agosto 1980 a maggio 2001.
Professore Associato di Psichiatria presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche e Psichiatriche della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bari dal 16 maggio 2001.
Presidente della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica dal novembre 2001 all’ottobre 2007.
Presidente del Master di II livello in “Medicina della sessualità” dell’Università di Bari dal maggio 2003.
Direttore della U.O. di Psichiatria “L. Bini” dell’O.C. Policlinico di Bari dal febbraio 2007.
Professore straordinario di Psichiatria da marzo 2008 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bari.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto