Cesare Rocchi


Cesare Rocchi è nato a Roma il 18 Agosto 1949. Dal 1973 al 1980 accumula esperienza collaborando con importanti studi professionali della capitale. Nel gennaio 1981 si laurea in Architettura presso la Facoltà di Roma in “Ponti e grandi strutture”.
Dal 1981 svolge attività professionale presso il proprio studio. Cesare Rocchi è inoltre titolare di brevetti e di sistemi costruttivi per l’edilizia e per l’arredo urbano, nonché consulente di varie società di costruzione. Ha esercitato per sei anni, libera docenza presso la facoltà di Architettura di Roma, nei corsi di composizione del prof arch. Luigi Pellegrin.
Ha diretto per oltre dieci anni la didattica del dipartimento di arredamento e design della “Accademia delle arti e nuove tecnologie”, è titolare di cattedra di progettazione architettonica ed ha insegnato tecnologia e storia dell’arte presso licei artistici e istituti d’arte della capitale.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto