Cristiana Mattioli
Politecnico di Milano

Architetto e Dottore di Ricerca in Governo e Progettazione del Territorio. La sua attività di ricerca si è concentrata sulla metamorfosi dei contesti a urbanizzazione distrettuale, sulla riattivazione delle aree industriali dismesse e sul riarticolarsi del rapporto produzione-territorio-società. Ha partecipato a diverse attività di ricerca, masterclass e workshop internazionali e dal 2011 è cultore della materia in Urbanistica presso il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano.
Architect and PhD in Territorial Government and Design. Her research activity has focused on the metamorphosis of industrial districts, brownfields reactivation and the evolution in the nexus between production, territory and society. She has contributed to several researches, masterclass and international workshops, and since 2011 she is tutor of Urbanism at the Department of Architecture and Urban Studies of Politecnico di Milano.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto