Luisa SINISCALCHI
Sorrento, 21/07/1988
Università degli Studi di Salerno
Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems (DISA-MIS)
Luisa Siniscalchi Aracne editrice

Luisa Siniscalchi ha conseguito un dottorato in Informatica e ingegneria dell’informazione con la supervisione del Prof. Ivan Visconti presso l’Università degli Studi di Salerno.
Successivamente al conseguimento del titolo di dottore di ricerca, ha deciso di continuare il percorso intrapreso durante il dottorato ed è attualmente un’assegneista di ricerca presso l’Università degli Studi di Salerno.
Ha trovato le tematiche studiate durante il suo lavoro di tesi estremamente appassionanti, trattasi infatti di argomenti che hanno da sempre suscitato interesse nella comunità di crittografia e che presentavano diversi interrogativi irrisolti, al quale ha contribuito a dare delle risposte.
Le pubblicazione scientifiche incluse nel lavoro di tesi hanno avuto un buon impatto nella comunità di crittografia e crede che esse rappresentino un buon punto di partenza per ottenere eventuali lavori futuri nel campo della ricerca.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto