0 0 0
Giuseppe CASTELLANETA
Fasano, 08/06/1964
Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli
Direttore Amministrativo
Segreteria
Giuseppe Castellaneta Aracne editrice

Nato l’8 giugno 1964, si laurea in Giurisprudenza nell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, con la votazione di 110 cum laude. Dopo essere diventato Procuratore legale, ha esercitato la professione di avvocato presso uno studio civilistico e per un anno nello studio specializzato in diritto amministrativo del prof. Franco Gagliardi La Gala.
Dal 1996, in qualità di vincitore di concorso nazionale, entra nei ruoli dei direttori amministrativi delle accademie e dei conservatori, prendendo servizio presso il conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari, come capo dei servizi generali ed amministrativi. Dal 2000 è il direttore amministrativo del conservatorio “Nino Rota” di Monopoli, a capo della gestione amministrativa, organizzativa, finanziaria, patrimoniale e contabile dell’istituzione. Ha partecipato a numerose attività di formazione, seminari e corsi e si occupa di progetti comunitari di produzione artistica promossi e realizzati dal Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli. A fianco dell’attività di studio del diritto, si è occupato di musica, teatro, spettacolo in genere, come organizzatore. Dal 1980 al 1984 ha diretto programmi radiofonici di musica d’autore pop-rock e jazz in due radio libere a diffusione regionale in Puglia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto