Dario Nanni
Roma Capitale

Nato a Roma nel 1966, da genitori di origini abruzzesi è dipendente comunale laureato in Scienze Politiche (vecchio ordin.) e in Scienze dell'Amministrazione (special.)
Negli ha fatto parte di diverse associazioni di volontariato sociale come il Movimento Giovanile di Solidarietà (della Comunità di Sant' Egidio) e di tutela ambientale come Italia Ambiente.
All'inizio degli anni '90 ha fatto parte dell'associazione Roma Intorno per la tutela ed i diritti dei cittadini della periferia. Per diversi anni sono stato segretario di sezione e segretario politico dei DS del Municipio VIII.
Nel maggio del 2006 si è candidato per la prima volta in assoluto ed è stato eletto Consigliere Comunale nelle liste dell'Ulivo. Nelle elezioni anticipate dell' aprile del 2008, è stato rieletto alla stessa carica nel Consiglio Comunale di Roma.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto