1 0 0
Marco CASTRIGNANÒ
Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia (SDE)
Marco Castrignanò Aracne editrice

Marco Castrignanò è Professore associato confermato presso il Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia dell’Università di Bologna. È membro del Senato Accademico dell’Università di Bologna come rappresentante dei professori e dei ricercatori dell’Area Sociale e membro della Commissione per la valutazione delle domande di incentivazione dei corsi internazionali dell’Università di Bologna.
Dal 1995 fa parte del comitato di redazione della rivista Sociologia urbana e rurale e dal 2013 è anche membro del comitato di direzione della stessa. Dal 2000 al 2005 ha fatto parte del consiglio scientifico della rivista Salute e prevenzione. Dal 2013 fa parte del comitato scientifico della collana Sociologia urbana e rurale (FrancoAngeli). Dal 2015 è direttore della collana Sociologia urbana e rurale (FrancoAngeli). È referee per le riviste Urban Studies, International Journal of Sociology and Social Policy, Spaces and Flows: an International Journal of Urban and Extraurban Studies Italian Sociological Review e Archivio di studi urbani e regionali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto