Vittorio Introcaso
RAI2
Ufficio Stampa

Vittorio Introcaso nasce a Montegiordano, borgo sullo Jonio al confine tra Calabria e Basilicata nel 1967. Sin dalla prima edizione, è l’inviato de L’Italia sul 2, fortunato programma di Rai2. Ha iniziato a collaborare con la Rai sin dal 1998 come conduttore della rubrica televisiva di Rai Educational “Islam cultura e Civiltà” per poi collaborare con Oliviero Beha per tre edizioni alla trasmissione di inchiesta giornalistica Radioacolori, sulle frequenze di Radio1.
È stato collaboratore ai testi ed inviato anche per Unomattina, vanta diverse collaborazioni con diverse testate della carta stampata e ha collaborato con altre produzioni televisive e radiofoniche della Rai e di altre emittenti.
Non ha mai abbandonato la passione per il cinema ed il teatro, ”grandi amori giovanili”, e infatti continua a scrive, a realizzare cortometraggi. Si occupa, “ma solo per passione” di enogastronomia e di fotografia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto