Cristian Boscaro
Dolo, 06/04/1975
Università IUAV di Venezia

Cristian Boscaro si è laureato con lode in Architettura presso l’Università Iuav di Venezia, dove ha conseguito nel 2016 il titolo di Doctor Europaeus in Architettura, città e design, indirizzo Rappresentazione, discutendo una tesi dal titolo La Maniére universelle di Girard Desargues per la comprensione delle strutture stereotomiche.
Durante gli studi e l’attività professionale ha acquisito competenze e conoscenze in materia di documentazione, rappresentazione e sistemi di rilevamento, producendo articoli e contributi pubblicati in volumi e in atti di convegni nazionali e internazionali, nonché partecipando a progetti di ricerca. È stato docente a contratto del corso di Rilievo integrato degli edifici storici presso l’Università di Ferrara. Dal 2016 è assegnista di ricerca presso l’Università Iuav di Venezia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto