Erjon Hitaj
Vlore, 18/05/1978


Il Dott. Hitaj è nato a Valona (Albania) il 18 maggio 1978.
Novembre 2008: Iscrizione al XIV Ciclo del Dottorato di Ricerca in “Ordine Internazionale e Diritti Umani” presso la Cattedra di Diritto Internazionale, Facoltà di Scienze Politiche, “Sapienza”, Università di Roma.Settembre 2008: Cultore della materia di Diritto dell’Unione europea, presso la stessa Cattedra della Facoltà di Giurisprudenza, Università Telematica “Guglielmo Marconi” di Roma.
Maggio 2008: Conseguimento del Master in “Geopolitica”, presso la SIOI (Società Italiana di Organizzazione Internazionale).
Novembre 2007: Laurea in Relazioni Internazionali - (laurea specialistica), Facoltà di Scienze Politiche “Sapienza”, Università di Roma. Titolo della tesi “L’integrazione dell’Albania nell’Unione europea”.
Novembre 2005: Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali (laurea triennale), Facoltà di Scienze Politiche, “Sapienza”, Università di Roma.
Parla bene Inglese e Spagnolo.
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto