Giovanni Butterin

Studio di Architettura Mondaini-Roscani

Nasce a San Benedetto del Tronto (AP) nel 1983. Laureato in Ingegneria Edile – Architettura (classe 4/S) nel 2011 presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche con una tesi dal titolo Riqualificazione dell’area archeologica nei pressi della casa del Capitano ad Ancona con la progettazione di strutture ricettive — Relatore: Prof. Arch. Gianluigi Mondaini”.
Si abilita all’esercizio della professione da ingegnere nel 2012, contestualmente inizia a svolgere l’attività da libero professionista con partita IVA. Collabora con vari studi professionali, in particolare con lo studio MONDAINIROSCANI ARCHITETTI ASSOCIATI con cui partecipa in Team a vari concorsi di Architettura e svolge tutt’oggi (part-time) l’attività di coordinatore della sezione Gare e Concorsi e assistente alla progettazione.
Tra le collaborazioni più interessanti si segnala quella effettuata con i dipartimenti di Ingegneria Civile Edile Architettura e di Economia dell’Università Politecnica delle Marche per la produzione del “DOST — Documento Strutturale per la città di Fabriano_Fabriano, le sfide di una città in transizione”, e varie collaborazioni con lo studio associato I.A.D.E. Italian Architecture Design Engineering, per concorsi e progetti inerenti l’architettura e l’urbanistica localizzati all’estero, principalmente in Cina.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto