Stefano Gasbarri


Laureato in Architettura all’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e specializzato in Edilizia Sanitaria presso l’Istituto Superiore di Sanità, ha progettato e realizzato numerosi complessi ospedalieri sia in Italia che in Africa.Appassionato studioso della Storia e dell’Architettura Egiziana, ha intrapreso oltre venti anni fa una ricerca sui simboli geometrici e astronomici desunti dalle Piramidi.
Nel 2011 ha ottenuto il master di primo livello in egittologia, archeologia e tecniche nuove tecniche presso l' Università degli Studi di Napoli, L' Orientale.
Per conto della Provincia Agostiniana d’Italia ha progettato la Chiesa ed il Convento della città di Kosige (Slovacchia), traendo ispirazione dalla più affascinante relazione geome-trica, passata alla Storia della Scienza con il nome di “Quadratura del Cerchio”, quale simbolo che meglio si addice all’idea di “Unione dell’ Uomo con Dio.”
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto