Filippo Lucci

Coordinamento Italiano dei CORECOM

Presidente del Coordinamento nazionale dei Corecom. Giornalista professionista e laureato in comunicazione ha collaborato per oltre 10 anni con le principali emittenti televisive private abruzzesi. Ha fondato e diretto settimanali e mensili. È stato corrispondente di quotidiani e periodici regionali e nazionali.
Ha fondato e diretto «L’Almanacco dell’Amministratore» distribuito dalla Prefettura di Teramo. È stato docente a contratto di giornalismo e comunicazione presso l’Università degli Studi di Teramo e da 5 anni presso la scuola media F. Savini di Teramo.
Ha curato uffici stampa di eventi nazionali e locali per enti pubblici e privati. Ha ricevuto in Vaticano presso l’Università Pontificia Urbaniana il premio internazionale “Giuseppe Sciacca“ per il giornalismo e la comunicazione. Nel 2008 è stato nominato Direttore del Premio Nazionale di giornalismo “Enzo Biagi“.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto