Tiziana Falco
Università della Calabria
Dipartimento di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica (DIATIC)

Tiziana Falco si è laureata nel 2003 all’Università della Calabria con una tesi in Geografia dal titolo: Analisi del terzo settore in Italia. È stata cultore di Geografia nei settori MGGR/01 e MGGR/02 nel periodo 2010/2013.
Ha seguito un master di II livello su “Politiche sociali per un turismo sostenibile” con una tesi su: Conservazione e recupero dei beni culturali ed ambientali. Sviluppo e promozione del turismo sostenibile.
Ha realizzato alcune pubblicazioni sulla didattica della Geografia e due articoli sulla Rivista “Stringhe” dell’Università della Calabria, relativi a questioni antropiche e rurali.
Ha svolto attività di ricerca all’estero nei settori dell’agricoltura biologica e dell’agricoltura blu in Germania ad Erlangen (2010), In Tunisia (2011/2012) ed in Spagna (2013).

Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto