Daniela Infantino
Milano, 05/04/1967

Studio legale Daniela Infantino

Daniela Infantino, nata a Milano, avvocato del Foro di Trieste, docente presso l’Università degli Studi di Trieste, Dipartimento di Scienze Umanistiche. Ha partecipato come relatore a vari convegni su temi inerenti la responsabilità familiare e l’amministrazione di sostegno.
Ha pubblicato scritti in varie opere collettanee. Tra i più recenti “La sessualità e i minori” – “La responsabilità del notaio” – “Ammistrazione di sostegno e direttive anticipate” – “L’amministrazione di sostegno: uno strumento a tutela dei soggetti deboli, e non” – “La prova documentale” – “Inventario di eredità beneficiata: competenza territoriale del notaio” – “La ripetizione della stessa postilla in varie parti dell’atto (tecniche redazionali) ” – “Liquidazione dell’A.d.S.: natura retributiva o indennitaria” – Responsabilità eso familiare da nascita indesiderata: casistica giurisprudenziale in materia di errata diagnosi prenatale.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto