Antonia Troja D’Urso
Ministero dell’Economia e delle Finanze

Antonia Troja D’Urso è dirigente del Ministero dell’Economia e delle Finanze, direttore della Ragioneria Territoriale di Matera e direttore reggente della Ragioneria Territoriale di Taranto.
Laureata in Economia e Commercio e specializzata in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale, è abilitata alla professione di dottore commercialista e revisore legale dei conti.
Riveste la carica di sindaco e revisore dei conti in rappresentanza del Ministero dell’Economia e delle Finanze in società e organismi pubblici.
Tra le esperienze professionali pregresse annovera alcune docenze universitarie presso le Università degli Studi di Bari e del Salento e un lungo rapporto di consulenza e collaborazione con la Regione Puglia in materia di controllo e verifica della Politiche Comunitarie nonché Organismo Indipendente per i controlli di secondo livello di Programmi regionali e comunitari per le programmazioni 2000/2006 e inizio successiva.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto