Lucia Spilotro
Ministero dell’Economia e delle Finanze
Ragioneria Territoriale dello Stato di Bari

Lucia Spilotro è funzionario del Ministero dell’Economia e delle Finanze, in servizio presso la Ragioneria Territoriale dello Stato di Bari/BAT, sostituto del Direttore per le funzioni ex DTEF e Capo dei Servizi Amministrativi e Pensioni, con delega per la rappresentanza in giudizio.
È componente del Presidio Territoriale dell’Ispettorato Generale per i Rapporti Finanziari con l’Unione europea (IGRUE).
Riveste la carica di sindaco e revisore dei conti, in rappresentanza del Ministero dell’Economia e delle Finanze, in enti e organismi pubblici.
Ha svolto docenze e seminari per AA.PP. e all’Università degli Studi di Foggia.
Si è specializzata in Ricerca Operativa e Strategie Decisionali presso l’Università Sapienza di Roma. Ha conseguito il Master Starter in Economia e Statistica del Territorio presso l’Istituto G. Tagliacarne, Fondazione Unioncamere. Ha frequentato la London School of Economics and Political Science di Londra.
È autrice/coautrice di pubblicazioni nazionali e internazionali in materia di statistica economica, debito pubblico e finanza pubblica.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto